• IMG 9957
  • Prodotti

Posizioni Aperte:

Annuncio 001/2015

SICA srl ricerca lavoratore stagionale come addetto al controllo qualità

con esperienza già maturata nel settore conserviero.

 

Si riceve tutti i Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso gli uffici di via Termine Bianco, 14 - Pagani

FOOD HOSPITALITY WORLD BRASILE

Sica Conserve sarà presente al FOOD HOSPITALITY WORLD BRASILE dal 25 al 27 Marzo.   www.fhwbrasil.com.br

Sial

La Sica Conserve parteciperà dal 21 al 24 Novembre 2011 ad Abu Dhabi  al SIAL Medio Oriente che riunirà i professionisti coinvolti nella compravendita di prodotti alimentari, servizi ed attrezzature di vedere nuove idee, innovazioni e per fare affari nazionali e internazionali. SIAL è stato creato nel 1964. Tiene ogni due anni a Parigi, attrae oltre 140.000 visitatori provenienti da 185 paesi che vengono per incontrare oltre 5.500 espositori provenienti da 101 paesi.

Nuove Politiche Energetiche

 
 Da oggi le caldaie della Sica saranno alimentate con fonti energetiche pulite. Il metano ha sostituito l'ormai obsoleto BTZ. Tale intervento si configura come l'ultimo di una serie d'investimenti che la Sica ha programmato e realizzato degli ultimi 3 anni di attività.
Dopo i recuperatori di calore, l'impianto di trattamento acque alimento caldaie e l'innovativo evaporatore a 6 effetti con ricompressione termica dei vapori, questo intervento di trasformazione dei generatori di vapore rappresenta il compimento di un percorso che aveva come obbiettivo la riduzione dell'inquinamento in termini di emissione di Co2 e di calore disperso nell'ambiente. Le emissioni in atmosfera sono state ridotte del 40% con un beneficio per l'ambiente paragonabile a 200 ettari di bosco.